“Siamo orgogliosi di poter finalmente comunicare una delle Partnerships più attese per l’evoluzione del progetto Bitmonds: quella con Ramp Network“.
Così ha dichiarato Bitmonds, la nota società Milanese che si occupa ormai da tempo del mondo NFT e in particolare dei Diamanti collezionabili sulla propria piattaforma e registrati sulla Blockchain di Polygon che tra l’altro stanno diventando sempre più trendy tra i giovani e meno giovani per il loro originale e indiscutibile appeal.
Ramp Network è una startup fondata a Varsavia e ora locata a Londra, specializzata in infrastrutture di pagamento per criptovalute, che ha da poco raccolto 70 milioni di dollari in un Round di Serie B. La loro soluzione consente agli utenti finali di comprare e vendere crypto senza lasciare il sito web del loro Partner.
“Questo risultato è il frutto di molti mesi di lavoro, in cui abbiamo presentato nel dettaglio a Ramp il progetto Bitmonds, chiedendo ed ottenendo di integrare le loro soluzioni On-Ramp e Off-Ramp nella nostra piattaforma. Non siamo a conoscenza di altri progetti italiani a cui sia stata data questa possibilità”.
Continua così a dichiarare la società sottolineando lo sforzo che questo progetto tutto Made in Italy sta mettendo nel potenziarsi e nel provare a scrivere una nuova pagina sul grande libro degli NFT e dei metaversi, cosa adesso possibile dopo l’annuncio della collaborazione con la nota società Londinese.
La collaborazione porterà diversi vantaggi alla piattaforma di Bitmonds, vediamone alcuni :
- Accesso ad un pubblico molto più ampio, che potremmo definire Web2. Più interessato all’aspetto Fashion Design e Gamification del progetto Bitmonds. Queste soluzioni permettono di avvicinare al collezionismo digitale il 99.9% delle persone che non posseggono un Wallet personale.
- Automatizzazione del processo di Acquisto (il Bitmonds verrà trasferito all’Acquirente in automatico pochi minuti dopo la procedura di pagamento)
- Maggiore sicurezza della transazione.
Sembra quindi che per la società Italiana si prospetti un interessante futuro e in previsione di una possibile Bullrun, che potrebbe spingere Bitmonds ai vertici del mondo NFT e portare ancora una volta alto il nome del Made in Italy.