La Binance Card è sicuramente una della carte crypto più utilizzate, ma ha ancora senso usarla nel 2023?
A chi è rivolto questo video?
Se hai già una carta Binance o se stai pensando di iniziare ad utilizzarla, questo video fa sicuramente al caso tuo!
Come si richiede e come si gestisce la carta Binance?
Nel video c’è un breve tutorial dove andiamo a vedere come si richiede la carta e come la si gestisce. Il tutto è molto semplice, infatti basta andare nella sezione Wallet -> Finanziamento -> Card. Da qui abbiamo tutta la situazione sotto controllo.
Ma conviene davvero?
Dovendo avere dei BNB in staking per poter avere un cashback con la carta è importantissimo CAPIRE quanto siamo disposti ad esporci al token. Questa parte ovviamente è la più importante e succosa del video, analizziamo PRO e CONTRO e vediamo se effettivamente può avere ancora senso utilizzarla (ovviamente secondo una mia personalissima opinione!).
Ti svelo un segreto!
Nella parte finale del video vediamo come MIGLIORARE il cashback della nostra carta Binance senza dover fare ulteriori staking. Lo so che vuoi uno spoiler! Te lo dico? Bitcashback! Sai cos’è?! Magari ci farò un articolo in merito!
Ma a proposito, chi sono io? Perché sto scrivendo qui su BlockWorld.it?
Per chi non mi conosce io sono Alberto Garlaschi, appassionato di Bitcoin e della Blockchain, sono un Content Creator Crypto per passione che ha come obiettivo quello di educare in modo divertente le persone a questo fantastico mondo, cercando di evitare che cadano nelle stesse trappole in cui sono caduto anch’io durante il mio percorso con le crypto (prova a dirmi un “progetto” qualsiasi che vediamo se ci siamo cascati entrambi ahahahah)
Se ti va di restare in contatto sono presente su tutti i social come albertogarlaschi.crypto
Al prossimo articolo