La rete di test nativa di Shibarium, conosciuta come Puppynet, ha raggiunto un traguardo molto interessante, con oltre 20 milioni di transazioni elaborate provenienti da 16 milioni di portafogli.
La testnet è un ambiente in cui gli sviluppatori possono risolvere eventuali problemi e monitorare l’interazione della rete prima di un lancio ufficiale su vasta scala.
La novità interessante è il tempo medio di transazione su Puppynet, di appena cinque secondi. È un risultato incoraggiante, come dimostrano gli scanner blockchain dedicati a Puppynet.
Questa grande partecipazione e l’enorme attività sulla rete lasciano intravedere una domanda crescente per Shibarium, il che potrebbe aumentare il valore dei suoi token principali, SHIB e BONE. Questi due incredibili token sono l’anima stessa dell’ecosistema Shibarium.
La notizia arriva dopo che uno dei maggiori investitori di SHIB ha aggiunto ulteriori 10 milioni di token alle proprie partecipazioni solo lunedì scorso. Questo ha portato il loro totale a una strabiliante quantità di 5,3 trilioni di SHIB, che, al prezzo corrente, valgono ben 35 milioni di dollari.
Shibarium è stata promossa come una pietra miliare fondamentale per l’ecosistema Shiba Inu. Partita come una moneta meme ispirata alla popolare razza di cani Shiba Inu, si è trasformata in un progetto blockchain rilevante e addirittura anche un metaverso proprietario basato su Shibarium che vedrà presto la luce.
The largest holder of $SHIB accumulated 1.5T $SHIB ($10M) from #Binance and #Coinbase again 4 hrs ago.
Address”0x40B3″ holds 5.3T $SHIB($35.5M), and transferred 20T $SHIB($134.4M) to address “0x73AF” on May 16.
The whale is the largest holder of $SHIB excluding exchanges. pic.twitter.com/irMR39mfwE
— Lookonchain (@lookonchain) June 13, 2023