L’advisor di Shiba Inu, Marcie Jastrow, ha assicurato alcuni giorni fa in un commento su Discord che il progetto continua a fare grandi progressi e che presto verranno annunciate delle novità.
Jastrow ha scritto, infatti, che risponderà a tutte le domande della comunità di Shiba Inu sul Metaverso questa settimana, rivelando nuovi dettagli sulla trama e sul design, elementi utili per capire come si potrà costruire valore intorno al token SHIB.
Infatti, ogni volta che un utente effettuerà una transazione all’interno del metaverso ufficiale, una piccola quantità di SHIB verrà bruciata, restringendo gradualmente l’offerta del token.
Quindi non c’è da meravigliarsi che “SHIB: The Metaverse” stia ricevendo come al solito molto interesse, anche se si sa ancora relativamente poco al riguardo. Questo però potrebbe cambiare già da questa settimana.
Jastrow si è anche scusata per non aver utilizzato il gruppo Discord per fornire aggiornamenti sui progressi del Metaverso: “non riesco a essere in 5 posti contemporaneamente, preferisco i contatti Telegram ed e-mail”
Marcie Jastrow ha lavorato per 10 anni in Technicolor, con ruoli di riferimento in ambito Sales e in particolare a capo dei media immersivi su tecnologie di realtà virtuale, realtà aumentata e intelligenza artificiale.