Find Satoshi Lab, il creatore della nota app di fitness basata su blockchain Stepn, regalerà più di 2 milioni GMT (circa $ 420.000) nel tentativo di promuovere il suo prossimo videogioco chiamato Gas Hero.
In una competizione che la società ha detto durerà tre mesi, Find Satoshi Lab assegnerà ai vincitori token GMT per la creazione e il design di avatar, o “eroi”, che potrebbero eventualmente essere presenti in Gas Hero.
“I vincitori saranno selezionati in base all’originalità del tema, alla qualità del design e alla storia di fondo”, ha affermato la società in una nota.
Il gioco web3 dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno, ha dichiarato Find Satoshi Lab. GMT funge, in parte, da token di governance e ha una capitalizzazione di mercato di oltre $ 230 milioni, secondo CoinGecko.
“Mentre ci stiamo avvicinando rapidamente al lancio di Gas Hero, volevamo coinvolgere la nostra community sin dall’inizio, poiché svolge un ruolo assolutamente essenziale”, ha dichiarato Johnny Lau, chief gaming officer di Find Satoshi Lab.
Siamo di fronte ancora una volta al gruppo Stepn che preannuncia una mirabolante campagna marketing prima del via ufficiale al lancio del nuovo Game. Vedremo se questa volta le promesse saranno mantenute o se per una seconda volta la quantità di parole da loro pronunciate in fase di prelancio saranno notevolmente superiori alla quantità di token che gli users guadagneranno all’interno del Game. D’altronde STEPN insegna e come si suol dire… errare è umano, perseverare è diabolico.