Si è concluso questo lunedì 17 aprile nel Quartiere Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella, il Web3 Digital Summit, il primo evento nel territorio del triveneto dedicato alle nuove tecnologie legate al Web3.
L’evento in 3 giornate (15, 16 e 17 aprile) è stato organizzato e pensato per far conoscere questa industria oltre ai trend di mercato:
la blockchain non è solo fatta da cryptovalute o speculazione, gli NFT non sono solo arte digitale ed il metaverso non è solo gaming.
Queste nuove tecnologie hanno infatti molto altro da raccontare e questo evento organizzato nel veronese lo scorso week end ha voluto raccontare questa continua espansione ed evoluzione.
La nostra community partner di Blockworld, “Crypto Entity Crew“, è stata presente all’evento con un deck organizzato da SatGroup e da altre community di settore: Athena Crypto Bank, Holdo Collect, Officina De-Fi ed Emiciclo.
Per le community “crypto based” è stata un’occasione unica per continuare con networking dal vivo l’opera di divulgazione che ogni giorno e con passione dedicano a supporto dei propri utenti e fan nei gruppi social di riferimento.
Il summit è stato suddiviso in aree tematiche: Blockchain, Metaverse, NFT, Intelligenza Artificiale, Bitcoin, Cyber Security, Start-up ed Investment, con l’intenzione di creare una fiera il più possibile omnicomprensiva e in un territorio del nord est particolarmente fertile di innovazione e di impresa.
Il web3 digital summit si è concluso con la promessa di ritornare il prossimo anno all’interno di uno spazio sempre più ampio; intanto le community che hanno partecipato continuano la loro divulgazione: proprio oggi alle 18.30 ci sarà una Live su YouTube organizzata da “Crypto Entity Crew” e dedicata alla finanza personale, un mix di temi che si affrontano in consulenza ma soprattutto come salvaguardare i propri digital asset.
Il link per partecipare: https://www.youtube.com/watch?v=aIiKdf8Vvus