Apple solleva il velo sul suo prodotto più rivoluzionario degli ultimi 13 anni: un visore con auricolari che fonde la realtà virtuale e la realtà aumentata, creando una sorprendente “realtà mista”. Questo dispositivo, che è stato tenuto segretamente in preparazione per ben sette anni, offre un’anteprima di come il gigante hi-tech immagina il futuro al di là dello smartphone.
L’appuntamento è per oggi alle ore 18: Apple ci dimostra ancora una volta perché è un’azienda all’avanguardia, con la sua continua ricerca di innovazione. Verranno presentati anche i nuovi iOS 17, watchOS 10, macOS 14, HomePodOS 14, tvOS 14 e molto altro.
Meta nel frattempo ha provato in questi giorni ad anticipare questo evento con il lancio della nuova versione dei suoi dispositivi Quest, ne abbiamo parlato in questo nostro articolo.
Per seguire la diretta basterà tenere aperta questa pagina e seguire lo streaming che vi proponiamo con l’embed del canale ufficiale YT di Apple. Impossibile mancare a questo evento che si preannuncia già storico, ricordando il 2007 con il lancio del dispositivo che ha segnato un cambio generazionale importante, l’iPhone.